rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spot Terminal Passeggeri, Xerian Partners nega partecipazione

Non solo l'azienda si dissocia dal video di "Miss Titipetta", ma nega qualunque collaborazione con TTP e si riserva di assumere "Opportune iniziative per la tutela della propria immagine e reputazione commerciale"

"Xerian Partners desidera precisare di non essere l’autore e di non aver in alcun modo contribuito alla realizzazione del video promozionale pubblicato recentemente sulla pagina Instagram di Trieste Terminal Passeggeri". A dichiararlo è la stessa azienda, che precisa: "Tale video non è mai stato commissionato a Xerian Partners, che non ha alcun rapporto commerciale nè ha mai ricevuto alcun incarico da Trieste Terminal Passeggeri. Per questo motivo, l’indicazione del nome Xerian Partners al termine del video è del tutto illegittima".

 

Tutelare l'immagine

"Xerian Partners desidera inoltre sottolineare la propria caratteristica di Branding Angel rivolto esclusivamente a start-up e aziende innovative, con le quali si relaziona adottando elevati standard qualitativi per la progettazione del piano di branding, motivo per cui iniziative di marketing come quella in oggetto esulano dalla mission dell’azienda. Xerian Partners si riserva di assumere le opportune iniziative per la tutela della propria immagine e reputazione commerciale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spot Terminal Passeggeri, Xerian Partners nega partecipazione

TriestePrima è in caricamento