Area Science Park Trieste: Bando da 150.000 Euro per 5 Startup Innovative

Martedì 25 febbraio 2014, ore 10.30, al Caffè San Marco Un bando a supporto allo sviluppo di 5 progetti di startup innovative da realizzare nel parco scientifico di Trieste: in palio 150mila Euro, due anni di canoni di locazione ridotti e un...

Martedì 25 febbraio 2014, ore 10.30, al Caffè San Marco

Un bando a supporto allo sviluppo di 5 progetti di startup innovative da realizzare nel parco scientifico di Trieste: in palio 150mila Euro, due anni di canoni di locazione ridotti e un percorso personalizzato di accompagnamento allo sviluppo del business.

L'iniziativa è di AREA Science Park, in collaborazione con la sua società in-house Innovation Factory, ed è rivolta a progetti di sviluppo d'impresa fondati su attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione tecnologica.

Il bando sarà presentato nel corso di una conferenza stampa martedì 25 febbraio alle ore 10.30 a Trieste presso il Caffè San Marco.

Interverranno Adriano De Maio, presidente di AREA Science Park, Enzo Moi, direttore generale di AREA Science Park e presidente di Innovation Factory, Valentino Pediroda, cofondatore della startup modeFinance srl specializzata nell'emissione di rating per l'analisi, la valutazione economico-finanziaria e la gestione del rischio di credito delle società di capitale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Way of life" vince la Barcolana 51 (FOTO E VIDEO)

  • Piano cottura ad induzione: vantaggi, costi e consumi

  • Accoltellamento in scala dei Giganti: un 17enne italiano in prognosi riservata

  • Barcolana 51: i primi 10 classificati (FOTO)

  • Aggressione a colpi di martello a Ponziana, due persone a Cattinara

  • Giovane di 15 anni confessa l'accoltellamento: l'accusa è di tentato omicidio

Torna su
TriestePrima è in caricamento