rotate-mobile
Eventi

Tiare, arrivano le “Tiarepiadi”: si gareggia nel montaggio dei mobili Ikea

Il concorso culminerà domenica 30 aprile con una vera e propria olimpiade del montaggio mobili del colosso svedese. Ogni giorno in palio Gift Card IKEA dai 10 ai 100 euro. Premio finale del concorso un maxibuono di 15mila euro da spendere nello store IKEA per rifare il look alla propria casa

È partito a Tiare shopping un grande concorso evento: in palio la possibilità di rifare completamente il look alla propria casa.

Grazie alla collaborazione con IKEA, da venerdì 17 marzo gli acquisti fatti all’interno dello shopping centre di Villesse daranno l’opportunità di partecipare a un concorso con in palio ogni giorno Gift Card IKEA e l’accesso alle “Tiarepiadi”, una vera e propria olimpiade del montaggio mobili in programma domenica 30 aprile 2017.

La gara, evento clou dell’iniziativa, vedrà i concorrenti sfidarsi nel comporre diverse tipologie di mobili IKEA, dalle librerie Billy agli armadi Pax, per aggiudicarsi il primo premio finale: il nuovo look della propria casa attraverso un maxibuono di 15mila euro da spendere nel negozio IKEA di Villesse.

Il programma delle “Tiarepiadi” vedrà confrontarsi otto squadre di due concorrenti che, attraverso diverse sfide, dovranno dimostrare la propria abilità nel montare correttamente nell’arco di mezz’ora il maggior numero possibile di mobili IKEA.

COME PARTECIPARE:

Per prendere parte al concorso e alle “Tiarepiadi” basterà fare acquisti per un totale di almeno 30€ in qualsiasi negozio di Tiare Shopping, presentare gli scontrini e la propria tessera IKEA FAMILY all’Infopoint dedicato e scoprire immediatamente se si è vinta una o più Gift Card IKEA, del valore compreso tra i 10 e i 100 euro.

Chiunque avrà partecipato - anche chi non vincerà le Gift Card IKEA - potrà essere estratto per partecipare alle “Tiarepiadi” e sarà in gara per vincere il maxibuono finale del valore di 15mila euro da spendere nello store IKEA di Villesse.

La carta IKEA FAMILY, necessaria per partecipare al concorso, può essere sottoscritta gratuitamente all’Infopoint di Tiare shopping. Maggiori informazioni e regolamento completo del concorso su www.tiareshopping.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiare, arrivano le “Tiarepiadi”: si gareggia nel montaggio dei mobili Ikea

TriestePrima è in caricamento