rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Amministrative, Furlanic (FdS):« Russo o Cosolini poco cambia, noi correremo comunque soli»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Esprimo brevemente la mia posizione su questa diatriba CosoliniRusso. Premettendo che la questione non mi (ci) riguarda direttamente avendo già deciso da tempo di percorrere una strada diversa perché non abbiamo condiviso numerose scelte, sia a livello locale che nazionale, dei nostri (ex) compagni di viaggio (e sottolineo di viaggio) ritengo che il sondaggio commissionato da Russo rispecchi quanto emerge parlando con la gente per strada. Con questa amministrazione non c'è stata quell' inversione di marcia che molti si attendevano.

Pertanto l'eventuale sconfitta del CENTRO (PD) sarebbe conseguenza di questi cinque anni e non della spaccatura attuale. Poco coraggio nel difendere certe scelte, giunta debole, avvicinamento e continua contrattazione con la destra su numerose tematiche. Ma da qui a dire che con Russo la situazione cambierebbe ce ne passa. Scelta,quella del senatore, sbagliata nei tempi sicuramente.

Ma questo è affare del PD e di chi continua a sostenerlo. Noi siamo ogni giorno più contenti di non far parte di quel caravanserraglio. Che sia Russo o Cosolini il candidato noi continuiamo sul percorso intrapreso.

Iztok Furlanic

Federazione della Sinistra

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Furlanic (FdS):« Russo o Cosolini poco cambia, noi correremo comunque soli»

TriestePrima è in caricamento