rotate-mobile
Sport

Torneo delle Regioni, grandi vittorie per la Trieste Ginnastica alla gara nazionale a Porto San Giorgio

La Trieste Ginnastica si è presentata in gara con due squadre, una di artistica e una di ritmica, a rappresentare la regione FVG

Si è svolta l’8 dicembre a Porto San Giorgio il Torneo delle Regioni, la gara nazionale conclusiva della stagione per il settore agonistico Silver della Federazione Ginnastica Italia per le sezioni di Ginnastica Artistica e Ritmica.

Si sono confrontate le migliori squadre per regione selezionate alla gara Nazionale di Rimini svoltasi a metà giugno.

La Trieste Ginnastica si è presentata in gara con due squadre, una di artistica e una di ritmica, a rappresentare la regione FVG.

Bravissime le giovanissime atlete di Silvia Nassivera che hanno vinto la gara nazionale del trampolino per la loro categoria e il Trofeo delle Regioni avendo ottenuto il totale più alto tra tutte le categorie presenti della disciplina!

Stupende anche nella gara agli attrezzi per la sezione di artistica (volteggio, trave e corpo libero ) confermato da uno splendido terzo posto, migliorando l’ottavo posto ottenuto a Rimini.

Calin Sara, Gregori Giorgia, Gori Elisabetta, Giuressi Chiara, Kauzki Camilla, Lonza Sonia, Mathee Mia, Paris Francesca, e Sossa Paola, le atlete sul doppio podio firmato Trieste Ginnastica.

Bravissime anche le giovanissime della sezione Ritmica di Marta Pagot , Daversa Sofia, Di Gaetano Giada, KosticMichelle, Pisani Emma, Vlacci Elisa, e Vidoli Nicole, che hanno ottenuto l’ottavo posto assoluto. Bello il collettivo e stupenda la successione di palla e fune di Sofia Daversa eElisa Vlacci (secondo punteggio della gara)!

Il prossimo appuntamento è per martedì 19 dicembre, ore 17, Palacalvola per il saggio di Natale per la Trieste Ginnastica con tutti i suoi 300 atleti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo delle Regioni, grandi vittorie per la Trieste Ginnastica alla gara nazionale a Porto San Giorgio

TriestePrima è in caricamento