Always, creme e cosmetici "bio" a Trieste

Di recente apertura, la boutique di una giovane truccatrice di nome Estella offre prodotti biologici e naturali per la cura e la bellezza del corpo e di sé: dalle creme ai trucchi, dai profumi alle candele aromatizzate

Per gli amanti del "bio" è nato un nuovo posto a Trieste dove poter soddisfare le proprie esigenze. Ce lo presenta MissClaire nel suo blog www.missclaire.it e si chiama Always. Inaugurato a ottobre 2015 in questo negozio è possibile trovare un'ampia selezione di prodotti di cosmeceutica. Di cosa si tratta? Dell'unione perfetta di cosmetica e farmaceutica dove il risultato finale è fatto di ingredienti biologici, naturali, non testati su animali, senza parabeli e siliconi. 

L'idea l'ha portata avanti con tenacia e passione la giovane proprietaria Estella che dopo essersi diplomata a come Make Up Artist al Beauty Center Milano ha realizzato il suo sogno e aperto la sua "boutique". In questo angolo di paradiso dedicato alla bellezza del corpo e della mente (l'equilibrio corpo-mente è di fondamentale importanza per Estella, ndr) si possono trovare cosmetici, creme e profumi provenienti da vari paesi del mondo oltre che candele e profumazioni rigorosamente naturali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • Trieste e Vienna sempre più vicine: in arrivo il nuovo collegamento ferroviario

  • Acqua alta sulle rive e piazza Unità, allagamenti anche a Muggia e Grado (FOTO)

  • I metodi fai da te per pulire i tappeti in modo efficiente

  • Rissa tra giovani armati di bastoni in largo Barriera, indagini della Polizia

Torna su
TriestePrima è in caricamento