rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Utilita

Always, creme e cosmetici "bio" a Trieste

Di recente apertura, la boutique di una giovane truccatrice di nome Estella offre prodotti biologici e naturali per la cura e la bellezza del corpo e di sé: dalle creme ai trucchi, dai profumi alle candele aromatizzate

Per gli amanti del "bio" è nato un nuovo posto a Trieste dove poter soddisfare le proprie esigenze. Ce lo presenta MissClaire nel suo blog www.missclaire.it e si chiama Always. Inaugurato a ottobre 2015 in questo negozio è possibile trovare un'ampia selezione di prodotti di cosmeceutica. Di cosa si tratta? Dell'unione perfetta di cosmetica e farmaceutica dove il risultato finale è fatto di ingredienti biologici, naturali, non testati su animali, senza parabeli e siliconi. 

L'idea l'ha portata avanti con tenacia e passione la giovane proprietaria Estella che dopo essersi diplomata a come Make Up Artist al Beauty Center Milano ha realizzato il suo sogno e aperto la sua "boutique". In questo angolo di paradiso dedicato alla bellezza del corpo e della mente (l'equilibrio corpo-mente è di fondamentale importanza per Estella, ndr) si possono trovare cosmetici, creme e profumi provenienti da vari paesi del mondo oltre che candele e profumazioni rigorosamente naturali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Always, creme e cosmetici "bio" a Trieste

TriestePrima è in caricamento