Centro migranti a Roiano, Giorgi (Pdl): «Da Dapretto, Prodani e Menis attacchi ingiustificati»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Ho denunciato la situazione e le preoccupazioni dei Roianesi...

Ricapitolando: lavori di svuotamento della vecchia caserma della polmare a Roiano, quella Gialla a più piani edificata intorno al 1860, che ospitava inoltre centro medico mensa palestra e diverse camerate... Caserma che è, e resta, di proprietà del demanio!
A seguito di notizie (per quanto non confermate) di un suo possibile inserimento in una lista di ipotetici hub per migranti, ho denunciato il problema e scritto al sindaco per avere informazioni in merito e chiedere di scongiurare questa ipotesi!

Allucinanti le risposte, ed i commenti, di chi è pagato per conoscere ed amministrare, ed invece ha dimostrato ignoranza in materia, oltreché scorrettezza personale nei miei confronti nelle sue posizioni e risposte!
Francamente per me che lavoro con serietà, ed a servizio del cittadino,  trovo queste posizioni inaccettabili !!!!

in primis l'assessore ai lavori pubblici Dapretto che risponde così su fb "Appunto, non scherziamo. Perché fomentare paura e tensioni? Il comprensorio deve essere consegnato al comune, le caserme sono state trasferite, il progetto di recupero è stato ampiamente raccontato. Nessuna altra previsione,