Addetto allo sportello pubblico e gestione controversie

Settore: / Settore Pubblico /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/05/2022
Sede di lavoro: Trieste

Mansione



Randstad Inhouse ricerca, per cliente della Pubblica Amministrazione, un:


Addetto allo sportello pubblico.


Si offre contratto a tempo determinato fino al 31/12 con possibilità di proroghe.


Part-time 30/h settimanali.


 


Sede di lavoro: Pordenone.


 



Responsabilità



La risorsa inserita si occuperà di:


 



  • gestione delle controversie tra utenti ed operatori di telefonia, internet e pay-tv (conciliazioni, definizioni e provvedimenti temporanei);




  • gestione dello sportello informativo aperto al pubblico e di eventuale postazione attrezzata ed assistita per utenza debole;




  • gestione informazioni telefoniche al numero verde.





Competenze



La risorsa ideale possiede:



  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;




  • conoscenza della lingua slovena;




  • predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine ad attività di accompagnamento ed assistenza utenti servizio pubblico;




  • conoscenza degli applicativi Office, necessaria dotazione di SPID.





 


Gradita esperienza nella pubblica amministrazione con conoscenza del diritto amministrativo, nella gestione di attività a contatto con il pubblico e in eventuale attività di mediazione e gestione delle controversie.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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