Mansione
Randstad Inhouse ricerca, per cliente della Pubblica Amministrazione, un:
Addetto allo sportello pubblico.
Si offre contratto a tempo determinato fino al 31/12 con possibilità di proroghe.
Part-time 30/h settimanali.
Sede di lavoro: Pordenone.
Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà di:
gestione delle controversie tra utenti ed operatori di telefonia, internet e pay-tv (conciliazioni, definizioni e provvedimenti temporanei);
gestione dello sportello informativo aperto al pubblico e di eventuale postazione attrezzata ed assistita per utenza debole;
gestione informazioni telefoniche al numero verde.
Competenze
La risorsa ideale possiede:
diploma di scuola secondaria di secondo grado;
conoscenza della lingua slovena;
predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine ad attività di accompagnamento ed assistenza utenti servizio pubblico;
conoscenza degli applicativi Office, necessaria dotazione di SPID.
Gradita esperienza nella pubblica amministrazione con conoscenza del diritto amministrativo, nella gestione di attività a contatto con il pubblico e in eventuale attività di mediazione e gestione delle controversie.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).