HELP DESK INFORMATICO PRIMO LIVELLO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/03/2021
Sede di lavoro: Trieste
Mansione

Sei in possesso di un diploma superiore in ambito tecnico/elettronico/telecomunicazioni?


Hai maturato esperienza in attività di service desk informatico?


Per una nostra azienda cliente molto strutturata e presente su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di un help desk di primo livello. 

Responsabilità

Ti occuperai di: 


-Fornire ai clienti supporto telefonico


-Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi


-Formare il cliente sui prodotti forniti


-Svolgere attività di teleassistenza


-Gestire le informazioni tramite sistema di ticketing


-Svolgere attività di front office e back office

Competenze

Orario di lavoro: su due turni (non notturni) - Contratto offerto: tempo determinato con prospettiva. 


Se hai maturato competenze base di sistemi Linux, di SQL, di Networking (protocolli di comunicazione in ambiente Microsoft e Linux), della lingua inglese, hai ottime doti relazionali e ti ritieni una persona accurata ed affidabile nel veicolare informazioni, candidati.

Candidati per questo lavoro