IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE ORDINI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/05/2023
Sede di lavoro: Trieste

Mansione



Ti sei già confrontato con ruoli gestionali? Per una nostra azienda cliente siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi di mansioni di back office e gestione ordini.



Responsabilità



Ti occuperai di inserimento ordini sui gestionali aziendali, inserimento anagrafiche,  interfaccia con rete di vendita per gestione corretta reportistica e dati inseriti, attività di  gestione listini commerciali, contatti con i clienti in fase post vendita, realizzazione di reportistica relativa all’inserimento ordini e condizioni di vendita.



Competenze



Hai buone capacità comunicative, di mediazione e gestionali? Sei un problem solver?  Hai conseguito una formazione universitaria in ambito economico? Possiedi solide capacità informatiche tra le quali excel avanzato? La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Proponiamo contratto diretto di 6 mesi iniziali con prospettiva, full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Trieste. Sei interessato/a all’opportunità candidati all’offerta.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro