Hai un diploma\laurea in materie economiche e\o giuridiche?
Hai avuto esperienza e pratica diretta all'interno di studi legali, notarili, tributari, commercialisti?
Hai competenze in analisi di bilancio, scritture private, di minimo 1 anno?
Per importante cliente cerchiamo profili che si occupino di attività amministrative connesse alla gestione e tenuta del Registro Unico Nazionale Terzo Settore, quali verifica di atti costitutivi e statuti, modifiche statuarie, controlli di bilancio, attività di verifica, consulenza giuridica e attività in materia fiscale.
Si offre un contratto in somministrazione, part time, 30h settimanali.
Per candidarsi inviare cv a
Grazie per la tua candidatura!
Attività richieste dal d.lgs 11717.
Tenuta Registro Unico Nazionale Terzo Settore, verifica atti costitutivi e statuti, modifiche statuarie, iscrizioni, cancellazioni, controlli di bilancio, attività in materia giuridico e fiscale.
Un anno di esperienza presso studi legali, tributari, notarili, commercialisti; conoscenza di diritto amministrativo, commerciale, civile; competenza in scrittura e analisi statuti e atti costitutivi, atti pubblici, scritture private; ottima conoscenza dei sistemi informativi, pacchetto office; capacità di analisi di bilancio; capacità organizzative e di gestione dell'attività; capacità di lavoro in gruppo; ottime competenze relazionali e di comunicazione.