rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in Autostrada, "impossibile" proseguire per Udine

Nel tratto compreso fra il nodo di Palmanova e Udine un camion che trasportava bobine di carta ha tamponato un caravan

Allacciamento A4/A23 in direzione Udine chiuso, alle 12 e 30 di oggi, a causa di un incidente accaduto in A23, nel tratto compreso fra il nodo di Palmanova e Udine. Un camion che trasportava bobine di carta da 1 tonnellata l’una, ha tamponato un caravan. L’urto, per fortuna, non ha avuto conseguenze per le persone, ma il carico si è sparpagliato sulla carreggiata, con pesanti disagi alla circolazione.

Le squadre della manutenzione e gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete stanno presidiando il nodo di Palmanova (chi arriva da Trieste non può proseguire per Udine e nemmeno chi arriva da Venezia) per gestire il traffico, mentre sul luogo dell’incidente i veicoli fermi vengono fatti defluire lentamente sulla corsia di emergenza per evitare di tenerli bloccati.

Non ci sono problemi particolari per ora, se non un rallentamento dei flussi, anche perché in prossimità dell’uscita di Udine Sud è attivo il cantiere per la riasfaltatura. A questo proposito, Autovie Venete ricorda che dalle 21 di questa sera, mercoledì 21 alle 6 di giovedì 22 settembre – sarà chiusolo svincolo di uscita di Udine sud per i veicoli provenienti dalla A4 e diretti verso Tarvisio (già attivata la segnaletica per indicare i percorsi alternativi), mentre dalle 21 di giovedì 22 alle 6 di venerdì 23 settembre sarà chiusa l’entrata di Udine sud  in direzione Tarvisio:  chi proviene dalla Tangenziale ovest (Strada Statale 676) dovrà quindi uscire in Tangenziale sud (Strada Regionale 56) prima del casello. Anche in questo caso saranno indicati “in loco” i percorsi alternativi.

21set16. incidente autostrada-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Autostrada, "impossibile" proseguire per Udine

TriestePrima è in caricamento