rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A4: si ribalta un tir, chiuso il tratto Latisana-Portogruaro

Immediata la coda che ha raggiunto in breve tempo i 5 chilometri, anche perché le prime ore del mattino sono quelle a maggior intensità di traffico

Un mezzo pesante di nazionalità slovacca, questa mattina alle 6,00 si è ribaltato in A4, nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia, perdendo il carico di rotoli di nylon che si sono riversato sulla carreggiata. Autovie Venete ha istituito l’uscita obbligatoria a Latisana per i veicoli provenienti da Trieste.

Immediata la coda che ha raggiunto in breve tempo i 5 chilometri, anche perché le prime ore del mattino sono quelle a maggior intensità di traffico.

La corsia di sorpasso – nel tratto chiuso -  è stata riaperta verso le 8.00 permettendo al traffico imbottigliato di tornare a scorrere. Alle 9.30 circa è stato riaperto il tratto Latisana Portogruaro mentre permane una chiusura della corsia di marcia in prossimità del cantiere che è stato attivato per consentire il recupero del mezzo pesante e del materiale perso. Attualmente – ore 10 e 30 - si registrano circa 10 chilometri di coda tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro in direzione Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4: si ribalta un tir, chiuso il tratto Latisana-Portogruaro

TriestePrima è in caricamento