rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada per Basovizza

Schianto frontale auto-pullman in strada per Basovizza: un ferito e traffico in tilt (FOTO E VIDEO)

Polizia Locale, 118 e vigili del fuoco sul posto. La donna alla guida dell'auto è stata trasportata a Cattinara. Strada chiusa per tre ore

Violento schianto frontale tra un autobus turistico croato e una Volkswagen Polo, ora semidistrutta. L'incidente è avvenuto oggi, 2 aprile, intorno alle 16 in strada per Basovizza: la guidatrice della Polo, C.P. di 34 anni, è stata estratta dall'auto con l'intervento dei Vigili del fuoco ed è stata poi trasportata da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Cattinara. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sotto choc invece l’autista del mezzo turistico, J.Z., che stava rientrando in Croazia. 

La dinamica e le cause sono al vaglio della Polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi (coinvolto anche un terzo c mezzo di “rimbalzo”, una Peugeot 3008 condotta da G.P. del ‘58): la strada è stata chiusa per tre ore per permettere di effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la strada con la pulizia dell’asfalto e rimozione dei mezzi. Forti disagi per il traffico e malumori tra gli automobilisti, fino alla riapertura della strada avvenuta alle 19:15 circa.

Incidente basovizza

Incidente Basovizza 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale auto-pullman in strada per Basovizza: un ferito e traffico in tilt (FOTO E VIDEO)

TriestePrima è in caricamento