rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidente mortale / Muggia - San Dorligo

Terribile frontale a Dolina, morta una persona, un'altra gravissima

Il sinistro è avvenuto nella serata di oggi 23 dicembre. Sul posto quattro ambulanze e due automediche. La notizia è in aggiornamento

DOLINA - Un triestino di 61 anni è deceduto in un terribile incidente avvenuto a Dolina, nella serata di oggi 23 dicembre. Sono almeno quattro le persone rimaste ferite, di cui tre minorenni. Una è gravissima. A scontrarsi una Fiat 500 e una Suzuki Swift. Due minorenni sono stati trasportati al Burlo. Non sarebbero in pericolo di vita. 

Sul posto quattro ambulanze e due automediche del 118. Sulla scena anche vigili del fuoco, esercito e carabinieri. Sono stati proprio i militari impegnati nell'operazione Strade Sicure a prestare i primi soccorsi alla vittima, tentando le manovre di rianimazione. La ragazzina, le cui condizioni sono gravissime, è stata estratta dalle macerie dell'auto, dopo una lunga manovra. Non si conoscono ancora le generalità della persona deceduta. A causa del violento impatto, le persone residenti nei pressi del luogo dell'incidente si sono riversate in strada. La notizia è in aggiornamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale a Dolina, morta una persona, un'altra gravissima

TriestePrima è in caricamento