Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

Il secondo incidente del pomeriggio nella stessa strada. I due ragazzi, di 16 e 15 anni, viaggiavano su uno scooter che è entrato in collisione con un'auto. Sono stati portati in ospedale, uno è in prognosi riservata. Sul posto Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118

Foto di repertorio

Due minorenni in ospedale, di cui uno in condizioni serie, dopo un incidente in strada Nuova per Opicina all'intersezione con via Commerciale. È successo alle 17 di oggi, domenica 8 dicembre: i due ragazzi, uno di 16 e uno di 15 anni, erano a bordo di una Kawasaki quando, per cause ancora non chiare, sono entrati in collisione fronto-laterale con una Ford. Uno dei due è stato portato a Cattinara in condizioni gravi, con traumi alla testa e al torace. Al momento è in prognosi riservata ma, secondo quanto si apprende, non sarebbe comunque in pericolo di vita. 

Meno grave l'altro giovane, che ha riportato delle contusioni ed è stato portato al Burlo. Incolume il conducente dell'auto, completamente distrutta la moto. Incolume il conducente dell'auto. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco e la Polizia Locale per la viabilità e i rilievi. Proprio poche ore prima, alle 14, un'auto aveva perso il controllo finendo contro il muro della carreggiata nella stessa strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento