rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Nuova per Opicina

Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

Il secondo incidente del pomeriggio nella stessa strada. I due ragazzi, di 16 e 15 anni, viaggiavano su uno scooter che è entrato in collisione con un'auto. Sono stati portati in ospedale, uno è in prognosi riservata. Sul posto Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118

Due minorenni in ospedale, di cui uno in condizioni serie, dopo un incidente in strada Nuova per Opicina all'intersezione con via Commerciale. È successo alle 17 di oggi, domenica 8 dicembre: i due ragazzi, uno di 16 e uno di 15 anni, erano a bordo di una Kawasaki quando, per cause ancora non chiare, sono entrati in collisione fronto-laterale con una Ford. Uno dei due è stato portato a Cattinara in condizioni gravi, con traumi alla testa e al torace. Al momento è in prognosi riservata ma, secondo quanto si apprende, non sarebbe comunque in pericolo di vita. 

Meno grave l'altro giovane, che ha riportato delle contusioni ed è stato portato al Burlo. Incolume il conducente dell'auto, completamente distrutta la moto. Incolume il conducente dell'auto. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco e la Polizia Locale per la viabilità e i rilievi. Proprio poche ore prima, alle 14, un'auto aveva perso il controllo finendo contro il muro della carreggiata nella stessa strada.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

TriestePrima è in caricamento