menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cassonetti antiestetici: «Acegas svalorizza le zone commerciali»

La titolare di un negozio in via Annunziata ci segnala la situazione dei cassonetti che crea non pochi disagi alla sua attività

La segnalazione della titolare del negozio in via dell'Annunziata ci racconta delle varie segnalazioni fatte ad Acegas e dei problemi a danno della sua attività.

Questo è lo spettacolo che accoglie le clienti del mio negozio in via dell' Annunziata, angolo via Diaz. Indipendentemente dal fatto che siano strabordanti (quello storto è stato svuotato dal camion e poi riposizionato così, tanto chissenefrega), mi sembra assurdo che Acegas reputi questa una posizione adatta per piazzare dei cassonetti. In qualsiasi città civile c'è la volontà e l'impegno per VALORIZZARE le zone commerciali, evidentemente Acegas trova che questi cassonetti siano belli e aiutino a far crescere il nostro tratto di strada. Ci tengo a precisare che qui vengono a svuotare i rifiuti tutti i ristoranti della zona. Non posso descrivervi la puzza, spesso dobbiamo chiamare qualcuno che li svuoti immediatamente perché l'odore è insopportabile. Ho fatto richiesta in passato per farli spostare ma mi è stato risposto via sms che restavano lì. Grazie Acegas, un biglietto da visita fantastico, soprattutto per le clienti che vengono da fuori città!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento