rotate-mobile
Sport

Comincia l'Avventura dell'Unione; Triesteprima.It in prima Fila per voi

Riparte domani l'avventura della Triestina; anzi parte, perchè si tratta di una nuova società e di un nuovo contesto, quello del Campionato di Eccellenza. Prima gara contro il Gradisca allo Stadio Rocco. Triesteprima.it sarà come sempre in prima...

Riparte domani l'avventura della Triestina; anzi parte, perchè si tratta di una nuova società e di un nuovo contesto, quello del Campionato di Eccellenza. Prima gara contro il Gradisca allo Stadio Rocco.

Triesteprima.it sarà come sempre in prima linea a raccontarVi le gesta dei rossoalabardati; i nostri inviati, in primis Bruno Pasini, vi aggiorneranno live sul risultato al termine del primo tempo e su quello finale, per seguire con la cronaca della gara on line nel tardo pomeriggio.

Dopo il fallimento targato Fantinel - Aletti, la Nuova Triestina è ripartita grazie alle forze locali, da Andrea Puglia in poi, che sono riusciti ad iscrivere l'Unione in Eccellenza, evitando di dover iniziare dalla Terza Categoria.

Un campionato Regionale che la Triestina deve vincere.... E Mister Sambaldi ha ricevuto, a seguito della campagna acquisti, i giocatori per tentare l'impresa.

Buon Entusiasmo si registra tra i tifosi; gli abbonamenti marciano spediti verso le 1000 sottoscrizioni. Grande successo, poi, ieri sera per la splendida festa dell'Orgoglio Alabardato" (foto a sinistra) organizzata dai ragazzi della Furlan e dal Centro di Coordinamento.

Alla fine Riki Malva e Theo La Vecia, dopo la presentazione della squadra, hanno intonato il riuscitissimo inno "Trieste-In-A" all'interno del quale ha trovato spazio anche un estratto di una radiocronaca del compianto amico Paolo Zigante... Anche per questo la redazione di Triesteprima.it "tifa" affinché la canzone di Riki Malva diventi il nuovo inno ufficiale della Triestina.

In Bocca al lupo ragazzi e Forza Unione !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comincia l'Avventura dell'Unione; Triesteprima.It in prima Fila per voi

TriestePrima è in caricamento