rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Conferenza: "come Farci Apprezzare da chi ci Giudica" Oggi Pomeriggio alla Casa della Musica

IO SONO ME – secondo appuntamento. Vuoi avere successo? Vincere lo stress da interrogazione? Oggi, lunedì  7 maggio alle 15.00 alla Casa della Musica incontro su “Come farci apprezzare da chi ci giudica” con Maddalena Berlino psicologa e...

IO SONO ME - secondo appuntamento.
Vuoi avere successo? Vincere lo stress da interrogazione?
Oggi, lunedì 7 maggio alle 15.00 alla Casa della Musica incontro su "Come farci apprezzare da chi ci giudica" con Maddalena Berlino psicologa e psicoterapeuta e Rossella De Tullio esperta di selezione di personale.
Proseguono gli incontri di IO SONO ME, promossi dal Soroptimist Club di Trieste indirizzati ai giovani, con il Patrocinio della Provincia di Trieste - Assessorato alle Politiche Giovanili, che si avvalgono di figure di esperti non convenzionali in campo educativo, quali Rossella De Tullio esperta di selezione di personale, la stilista Daniela Giacometti e la docente di espressione teatrale Liliana Saetti (venerdì 11 maggio), oltre che della Psicologa e psicoterapeuta Maddalena Berlino e del filosofo Pier Aldo Rovatti (lunedì 14 maggio) che concluderà il ciclo.
Essi dialogheranno con i giovani, in una sede quale la Casa della Musica, frequentata da giovani per loro scelte personali di cultura e tempo libero.
Destinatari: giovani delle scuole medie superiori di Trieste
Quando: 7 maggio ore 15.00
Dove: Casa della Musica - Via Capitelli, 3 - Auditorium
Iscrizione: gratuita
Info: 3926318114, franca_ts@libero.it e su facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza: "come Farci Apprezzare da chi ci Giudica" Oggi Pomeriggio alla Casa della Musica

TriestePrima è in caricamento