rotate-mobile
Sport

Convincente Esordio per la Pallamano Trieste che Supera Agevolmente Cassano Magnago 32-24

La Pallamano Trieste Principe inizia il proprio campionato di serie A – girone A affrontando la squadra lombarda del Cassano Magnago. Davanti ad un discreto pubblico i ragazzi di Bozzola iniziano bene conquistando un rigore, realizzato da Nadoh...

La Pallamano Trieste Principe inizia il proprio campionato di serie A - girone A affrontando la squadra lombarda del Cassano Magnago. Davanti ad un discreto pubblico i ragazzi di Bozzola iniziano bene conquistando un rigore, realizzato da Nadoh.

Nei primi 5 minuti incontro equilibrato con le squadre in parità sul 2-2. I biancorossi chiudono bene in difesa e, grazie anche ad alcune parate di Zaro, riescono a piazzare un primo parziale di 5-1 portandosi, al 12° sul punteggio di 7-4.

Dopo la rete di Radovcic per gli ospiti, altro allungo per Trieste con un rigore realizzato da Nadoh, una splendida combinazione volante con rete di Radojkovic, Visintin in contropiede e Pernic: i ragazzi di Bozzola, a tre minuti dalla fine del periodo, sono avanti di 9 reti, 16-7. Realizza Scisci per i lombardi ma la Pallamano Trieste, grazie ad un rigore trasformato da Anici e una rete di Pernic va al riposo con il consistente vantaggio di 19 reti, 18-8.

Nel secondo tempo il Cassano Magnago cerca di rientrare in partita ma i ragazzi di Bozzola riescono a mantenere che, al 16° minuto è ancora di 10 reti (27-17) grazie anche ad alcune pregevoli parate del giovane portiere biancorosso Postogna, entrato al posto di Zaro.

Fiammata degli ospiti con tre reti consecutive alle quali Trieste risponde con quattro reti (Oveglia, rigore di Anici, Visintin e contropiede di Carpanese); a sei minuti dalla fine il punteggio è ampiamente a fsavore dei ragazzi di Bozzola (31-20) ed entrambe le squadre inseriscono alcuni giovani.

I lombardi riescono a ridurre lo svantaggio ma è del nostro Matteo Leone la rete che chiude la partita per la Pallamano Trieste sul punteggio di 32-24. Applausi per entrambe le squadre da parte del pubblico triestino, senz'altro soddisfatto per questo convincente esordio in campionato dei propri beniamini.

La Pallamano Trieste Principe inizia il proprio campionato di serie A - girone A affrontando la squadra lombarda del Cassano Magnago. Davanti ad un discreto pubblico i ragazzi di Bozzola iniziano bene conquistando un rigore, realizzato da Nadoh. Nei primi 5 minuti incontro equilibrato con le squadre in parità sul 2-2. I biancorossi chiudono bene in difesa e, grazie anche ad alcune parate di Zaro, riescono a piazzare un primo parziale di 5-1 portandosi, al 12° sul punteggio di 7-4. Dopo la rete di Radovcic per gli ospiti, altro allungo per Trieste con un rigore realizzato da Nadoh, una splendida combinazione volante con rete di Radojkovic, Visintin in contropiede e Pernic: i ragazzi di Bozzola, a tre minuti dalla fine del periodo, sono avanti di 9 reti, 16-7. Realizza Scisci per i lombardi ma la Pallamano Trieste, grazie ad un rigore trasformato da Anici e una rete di Pernic va al riposo con il consistente vantaggio di 19 reti, 18-8.
Nel secondo tempo il Cassano Magnago cerca di rientrare in partita ma i ragazzi di Bozzola riescono a mantenere che, al 16° minuto è ancora di 10 reti (27-17) grazie anche ad alcune pregevoli parate del giovane portiere biancorosso Postogna, entrato al posto di Zaro. Fiammata degli ospiti con tre reti consecutive alle quali Trieste risponde con quattro reti (Oveglia, rigore di Anici, Visintin e contropiede di Carpanese); a sei minuti dalla fine il punteggio è ampiamente a fsavore dei ragazzi di Bozzola (31-20) ed entrambe le squadre inseriscono alcuni giovani. I lombardi riescono a ridurre lo svantaggio ma è del nostro Matteo Leone la rete che chiude la partita per la Pallamano Trieste sul punteggio di 32-24. Applausi per entrambe le squadre da parte del pubblico triestino, senz'altro soddisfatto per questo convincente esordio in campionato dei propri beniamini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convincente Esordio per la Pallamano Trieste che Supera Agevolmente Cassano Magnago 32-24

TriestePrima è in caricamento