menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ginnastica: podio per tutti i ginnasti della maschile Artistica '81

Ottime le prestazioni degli atleti che,guidati dall'allenatore Enrico Degrandi, hanno gareggiato per la categoria Gold e Silver

Tutti sul podio i ginnasti della maschile dell' Artistica '81, al loro primo appuntamento annuale con le competizioni. Ottime le prestazioni degli atleti guidati dall'allenatore Enrico Degrandi. Nel dettaglio sabato 4 marzo il settore maschile dell'Artistica '81 ha gareggiato per la categoria Gold e Silver con la 1° prova regionale campionato categoria GOLD allievi A1 che ha visto il primo posto di Alessandro Pecchiar, che ha eseguito una gara impeccabile sui sei grandi attrezzi della ginnastica artistica e ha dimostrato una grande maturità nonostante la giovane età (classe 2007).

Nella 1° prova regionale campionato di categoria SILVER 1° divisione, la più "difficile" tra le Silver, che prevede la somma dei punteggi su cinque attrezzi: corpo libero, fungo (attrezzo propedeutico al cavallo con maniglie), volteggio, parallele e sbarra, anche qui l'Artistica '81 si è messa in luce con il primo posto negli allievi A1 di Netti Thomas e il secondo posto di Stevic Nemanja David. Ancora sul podio poi al primo posto negli allievi A2 Renzi Luca e primo posto negli allievi A3 per Redavid Filippo.

Domenica 12 marzo presso l'Artistica '81 Trieste si terranno le gare della 2°, 3° e 4° divisione Silver con atleti in arrivo da tutta la regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    Friuli Venezia Giulia in zona arancione da lunedì

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento