rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

"Il Giulia" sostiene la Trieste Tuffi

Il Centro commerciale triestino a supporto delle attività del territorio. La Trieste Tuffi nello scorso fine settimana ha conquistato due argenti ai campionati nazionali assoluti di tuffi

Il Giulia, rinnovato negli spazi e riqualificato nell’offerta commerciale dalla nuova proprietà guidata da Piero Coin, consapevole delle difficoltà in cui operano anche le associazioni sportive della città, ha deciso di sostenere la Trieste Tuffi, che proprio nello scorso fine settimana ha conquistato due argenti ai campionati nazionali assoluti di tuffi, che sono tornati a Trieste dopo ben otto anni.

Il valore dell’atleta triestino, Gabriele Auber, uno dei più qualificati specialisti italiani del trampolino, ben si sposa con l’attuale immagine del Centro commerciale. Nonostante gli impedimenti causati dall’emergenza sanitaria agli operatori insediati, come ad esempio la chiusura imposta nel fine settimana, Il Giulia continua a investire in nuove iniziative, a supportare le attività del territorio e a guardare al futuro con positività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Giulia" sostiene la Trieste Tuffi

TriestePrima è in caricamento