rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il Recupero Ufm - Triestina allo Stadio Rocco mercoledi prossimo

Alla fine la FIGC ha deciso. Il recupero del campionato d'eccellenza tra UFM e Triestina, sospeso a Monfalcone per impraticabilità di campo, si svolgerà a Trieste allo Stadio Nereo Rocco. Appuntamento per mercoledì 13 febbraio alle ore 19, con...

Alla fine la FIGC ha deciso. Il recupero del campionato d'eccellenza tra UFM e Triestina, sospeso a Monfalcone per impraticabilità di campo, si svolgerà a Trieste allo Stadio Nereo Rocco.

Appuntamento per mercoledì 13 febbraio alle ore 19, con organizzazione della gara comunque demandata alla società monfalconese. La Tribuna Pasinati sarà riservata ai padroni di casa (tifosi UFM) mentre tutti i tifosi della triestina potranno recarsi in Curva Furlan

La decisione della FIGC, arrivata dopo il consulto con le questure di Udine e Gorizia, mette a tacere le polemiche sorte dopo la gara sospesa di sabato scorso in merito al grande afflusso di persone giunte allo Stadio Boito, assiepate dove capitava ed in condizioni al limite della sicurezza.

Proprio per questi motivi sia la dirigenza della Triestina che quella dell'UFM si sono accordate per giocare la gara nell'impianto, da Champions League, di Trieste. Dopo l'ok delle questure è arrivata la decisione della figc che comunque ha già trovato scontenti molti tifosi bisiachi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Recupero Ufm - Triestina allo Stadio Rocco mercoledi prossimo

TriestePrima è in caricamento