rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La Pallacanestro Trieste Espugna anche Capo d'Orlando

Ancora la fotofinish la vittoria giuliana. Trieste vince 83 a 80 sul finale Altra grande vittoria per i ragazzi di Mister Dalmasson, impegnati in trasferta sul temibile parquet del capo d'Orlando. Parte bene Trieste con Carra e Mastrangelo ma...

Ancora la fotofinish la vittoria giuliana. Trieste vince 83 a 80 sul finale

Altra grande vittoria per i ragazzi di Mister Dalmasson, impegnati in trasferta sul temibile parquet del capo d'Orlando.

Parte bene Trieste con Carra e Mastrangelo ma squadra troppo fallosa. Ibiancorossi sono avanti fino al 16 a 14 ma poi, causa anche un primo quarto pessimo deglia americani, la prima frazione si chiude con i Siciliani avanti 21 a 18

Capo d'Orlando allunga prima sul 29 a 23, poi sul 37 a 32 e sul 43 a 36 quasi a termine di secondo quarto. E' Tonut a tenere a galla Trieste che chiude sotto di tre la metà partita.

Subito tripla per Harris che riporta i biancorossi in parità, all'inizio del terzo tempo, e buon break per trieste che va prima a +7 (43 a 50) e vola a + 10 con la bomba di Hoover. Ancora i falli a penalizzare Trieste con il quarto di Carra e di Candussi.

I Siciliani spinti dai tiri liberi si riportano sotto 57 a 58 ed arriva anche il quarto fallo di Hoover con il terzo tempo che si chiude 59 a 62 per Trieste

Riparte in quarta la formazione giuliana rinpinguando il vantaggio con Mastrangelo, Fossati, Harris e Carra che fanno rivolare trieste a + 10 (73 a 63)

Capo d'Orlando non molla e piano piano risale la china, quinto fallo di hoover e di Diliegro e Siciliani di nuovo a due punti (76 a 78)

Mastrangelo riporta Trieste a + 4 ed arriva il quinto fallo di Carra a 26 secondi dalla fine.

I padroni di casa si riportano a due punti da Trieste ed a solo 1 punto a 10 secondi dalla fine (80 a 81)

Immediato fallo dei locali su Candussi che però dalla lunetta non spreca ed a 8 secondi dal termine porta Trieste avanti di tre... Capo d'Orlando ci prova con la tripla ma sbaglia ed il rimbalzo di Harris regala un'altra emozionante vittoria all'Acegas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallacanestro Trieste Espugna anche Capo d'Orlando

TriestePrima è in caricamento