rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Morto Sergio Aletti ex Presidente della Triestina

E' morto Sergio aletti, ex Presidente della fallita Triestina 2011, 53 anni originario di Castelpusterlengo in provincia di Lodi, trasferitosi a Cesena, dove era domiciliato, è stato trovato in una camera di albergo nei pressi di Piovesistina...

E' morto Sergio aletti, ex Presidente della fallita Triestina 2011, 53 anni originario di Castelpusterlengo in provincia di Lodi, trasferitosi a Cesena, dove era domiciliato, è stato trovato in una camera di albergo nei pressi di Piovesistina (Cesena).

Imprenditore nel campo immobiliare, è stato vice Presidente del Cesena dal 2008 al 2011 (portando la squadra dalla serie C1 alla serie A) per poi divenire, nel 2011, proprietario e poi Presidente della Triestina e allo stesso tempo del Ravenna. Con le ultime due compagini i risultati non sono stati dei migliori, portando entrambe le compagini al fallimento.

Aletti aveva già avuto, all'epoca della sua presidenza triestina, problemi di salute, ultimamente soffriva di cuore. In mattinata si è sentito male ed è deceduto, sembra proprio per un infarto.

Sergione, come lo chiamavano i tifosi dell'Unione nel primo periodo triestino, era ricco di idee e di buoni propositi, poi saltati in aria per l'intervento della Procura che lo accusava di distrazione di fondi e bancarotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Sergio Aletti ex Presidente della Triestina

TriestePrima è in caricamento