rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto Trieste, l'esordio in A1 bagnato dalla diretta TV: venerdì 2 ottobre su Rai Sport 2

Le gare casalinghe alla Bianchi, nella consueta giornata del sabato, si disputeranno tutte alle ore 16.00, mentre nei turni infrasettimanali del mercoledì squadre in acqua alle 19.30. In vasca sarà obbligatorio schierare 4 italiani sui 7 titolari, mentre nella lista dei 16 in rosa non si potranno inserire più di 2 extracomunitari

Adesso è ufficiale, e c’è anche l’orario. La Pallanuoto Trieste esordirà nel campionato di serie A1 2015/2016 davanti le telecamere della Rai. Gli alabardati di Stefano Piccardo infatti saranno di scena venerdì 25 settembrenella piscina di Bogliasco (a due passi da Genova) nel primo anticipo televisivo della nuova stagione, si giocherà alle ore 20.50 e la gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 2. La Pallanuoto Trieste concederà il bis anche nella seconda giornata di campionato, quando alla Bruno Bianchi arriverà il blasonato Posillipo.

L’attesissimo match infatti è stato anticipato a venerdì 2 ottobre, alle 20.50, per permettere la diretta televisiva, sempre su Rai Sport 2. Venerdì 6 novembre la Pallanuoto Trieste farà per la terza volta capolino davanti le telecamere Rai, per la diretta del match in casa della Rn Savona, sempre alle ore 20.50. Non è stato ancora definito, invece, il palinsesto televisivo per quanto riguarda il girone di ritorno.

Poi, confermate un po’ tutte le previsioni della vigilia sul 97esimo campionato italiano di serie A1.

Le gare casalinghe alla Bianchi, nella consueta giornata del sabato, si disputeranno tutte alle ore 16.00, mentre nei turni infrasettimanali del mercoledì squadre in acqua alle 19.30. In vasca sarà obbligatorio schierare 4 italiani sui 7 titolari, mentre nella lista dei 16 in rosa non si potranno inserire più di 2 extracomunitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto Trieste, l'esordio in A1 bagnato dalla diretta TV: venerdì 2 ottobre su Rai Sport 2

TriestePrima è in caricamento