rotate-mobile
Sport

Pubblicati i Gironi della Serie d, per la Triestina Trasferte in Trentino e Veneto

Le trasferte più lunghe saranno quelle in Trentino con dei viaggi di oltre tre ore La lega di Serie D ha pubblicato i gironi relativi alla stagione 2013-2014. La Triestina è nel Girone C insieme alle squadre venete e trentine, oltre alle altre...

Le trasferte più lunghe saranno quelle in Trentino con dei viaggi di oltre tre ore

La lega di Serie D ha pubblicato i gironi relativi alla stagione 2013-2014. La Triestina è nel Girone C insieme alle squadre venete e trentine, oltre alle altre del Friuli Venezia Giulia: Mezzocorona, Fersina Perginese, Dro, Tamai, Sanvitese, Sacilese, Pordenone, Fincantieri Monfalcone, Vittorio Falmec S.M. Colle, Union Ripa La Fenadora, Trissino Valdagno, San Paolo Padova, Calcio Montebelluna, Calcio Marano, Giorgione, Este e Belluno.

Mentre la squadra si prepara alla nuova stagione (nella foto dal sito www.unionetriestina2012.com), analizziamo le distanze che il pullman della squadra e dei tifosi dovranno percorrere per raggiungere i campi delle rivali della Triestina.

Belluno
(BL): 186 Km e circa due ore di viaggio; Este (PD): 215 Km percorribili in circa 2 ore e 10 minuti; Giorgione (TV): 182 Km e circa 2 ore in auto; Calcio Marano (VI): 236 Km, 2 ore e quindici minuti; Montebelluna (TV): 180 Km e circa 2 ore di strada; San Paolo Padova (PD): 200 Km e circa 2 ore di viaggio; Trissino Valdagno (VI): 244 Km per un totale di circa 2 ore e mezza di strada; Union Ripa La Fenadora (BL): 222 Km percorribili in circa 2 ore e mezza; Vittorio Falmec S.M. Colle (TV): 143 Km, un'ora e mezza.


Fincantieri Monfalcone
(GO): solo 30 Km e circa mezz'ora da Trieste; Pordenone (PN): 114 Km percorribili in circa un'ora e un quarto; Sacilese (PN): 125 Km, un'ora e mezza circa di viaggio; Sanvitese (PN): 108 Km e un'ora e 15 minuti di strada; Tamai (PN):121 Km e un'ora e 20 circa di viaggio.

Dro (TN): 340 Km percorribili in poco meno di 3 ore e mezza; Fersina Perginese (TN): 280 Km, 3 ore e venti minuti di viaggio; Mezzacorona (TN): 370 Km per ancora 3 ore e venti circa di strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicati i Gironi della Serie d, per la Triestina Trasferte in Trentino e Veneto

TriestePrima è in caricamento