rotate-mobile
Sport

"i Demoni di Villa Opcina" di Daria Camillucci Oggi alla Libreria Minerva

Oggi, giovedì 24 maggio alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione del libro di Daria Camillucci "I demoni di Villa Opcina" (Ibiskos editrice Risolo). Interverranno Gabriella Valera Gruber e...

Oggi, giovedì 24 maggio alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), presentazione del libro di Daria Camillucci "I demoni di Villa Opcina" (Ibiskos editrice Risolo). Interverranno Gabriella Valera Gruber e Claudio Grisancich.

Il libro Il banchiere Gregory von Riben trova la morte in una Trieste dai colori foschi, dove impuniti fanno i loro affari pedofili e mafiosi. L'ispettore Nicola Del Ben indaga sullo strano suicidio di quest'uomo dalla vita misteriosa e sull'ambiguo rapporto con Angelica, la sua bellissima figlia adottiva. Tra omicidi a catena e un fiume carsico di segreti inconfessabili anche Tiziano, il migliore amico di Gregory, deve fare i conti con il suo presente e con i ricordi del passato, quando i suoi genitori in fuga da Pola, occupata dai titini, trovarono rifugio presso la famiglia von Riben, nella bella villa Opcina.


L'autrice Daria Camillucci è nata a Trieste dove vive e lavora come giornalista. Ha pubblicato le raccolte poetiche in dialetto "Ortighe e un fior" e "Rampigada dentro" e il romanzo "Il confine di Tito".


per ulteriori informazioni:


libreria minerva
via san nicolò 20
34121 trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"i Demoni di Villa Opcina" di Daria Camillucci Oggi alla Libreria Minerva

TriestePrima è in caricamento