rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

"Magazzino 18" Predestinato: dalle Polemiche al "Sold Out"

Il Politeama Rossetti avverte che restano solo 1000 biglietti al tutto esaurito Cinicamente si potrebbe dire che le accese polemiche della vigilia hanno portato una grossa visibilità alla nuova produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia...

Il Politeama Rossetti avverte che restano solo 1000 biglietti al tutto esaurito

Cinicamente si potrebbe dire che le accese polemiche della vigilia hanno portato una grossa visibilità alla nuova produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, Magazzino 18, di Simone Cristicchi (foto di scena di Tommaso Le Pera) e Antonio Calenda. Un successo che forse nessuna operazione di marketing, anche la più cara e innovativa, non sarebbe stata in grado di produrre.

Dopo la prima, tanto attesa quanto poi applaudita, che ha zittito tutti i polemici e coloro che avevano strumentalizzato lo spinoso tema dell'esodo, ora gli amministratori del Politeama Rossetti hanno una nuova "gatta da pelare": un piacevole e meritato "sold out".

Il comunicato dell'ufficio stampa recita: "Vanno a ruba i biglietti per Magazzino 18: in tutto ancora 1000 posti da vendere per le repliche di venerdì, sabato e domenica. Il Teatro Stabile regionale si organizza con un'apertura straordinaria della biglietteria domenica 27 per evitare code al pubblico e ritardi nell'inizio dello spettacolo".

Leggi la nostra recensione: STANDING OVATION PER "MAGAZZINO 18", CRISTICCHI E CALENDA PORTANO IN SCENA LE VITTIME DELL'ESODO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Magazzino 18" Predestinato: dalle Polemiche al "Sold Out"

TriestePrima è in caricamento