menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trieste Christmas Run - Basovizza 's Christmas Run: collaborazione "natalizia" Bavisela-Evinrude

Le due principali organizzazioni di eventi running a Trieste si sono accordate per garantire due momenti di sport e divertimento in due giornate diverse, premiando le tre società che avranno fatto complessivamente registrare il maggior numero di atleti presenti alle due manifestazioni

Trieste è pronta a vivere due splendide corse di Natale, la Trieste Christmas Run domenica 20 dicembre, targata Bavisela, e la Basovizza 's Christmas Run domenica 27 dicembre, promossa da Evinrude. 

Le due principali organizzazioni di eventi running a Trieste si sono accordate per garantire due momenti di sport e divertimento in due giornate diverse, prima tutti di corsa per farsi gli auguri con le festività alle porte, poi per smaltire cenoni e pranzi natalizi premiando le tre società che avranno fatto complessivamente registrare il maggior numero di atleti presenti alle due manifestazioni.

In entrambi gli appuntamenti benvenuti saranno costumi e accessori a tema.

"Trieste - spiega il presidente della Bavisela, Fabio Carini - è una città ad alta percentuale di runners ed è cosa buona e giusta che le società, nel rispetto delle proprie specificità e identità, collaborino affinché tutti possano vivere gioiosamente la corsa in ogni sua forma, dedicando particolare attenzione al mondo dei master che è sempre più nutrito e partecipativo".

"Festeggiare insieme - afferma il presidente di Evinrude, Graziano Ferlora - è il modo migliore per certificare il senso di appartenenza ai valori di sport e comunità, lanciando un messaggio di positività per una Trieste unita e più forte". 

Intanto, lunedì 7 dicembre si apriranno al negozio Wind di piazza Unità d’Italia le iscrizioni alla Christmas Run della Bavisela, alla tariffa di 5 euro per la competitiva Challenge e 2 euro per la non competitiva Open, da completare correndo o semplicemente camminando. Tutti riceveranno pettorale, gadget Bavisela by Diadora, Primo Aroma e Radenska e ristoro finale. La partenza è fissata domenica 20 dicembre alle 9.30 in piazza Unità d’Italia, l’arrivo nella splendida cornice del piazzale del castello di San Giusto. E’ possibile iscriversi anche online su bavisela.it e lo stesso giorno della corsa, dalle 7.45 alle 9.15, direttamente in piazza Unità d’Italia presso il negozio Wind. 

La gara competitiva sarà anche valida come ultima prova del Trofeo Bavisela Wind, il circuito che comprendeva anche Faro Vittoria Light Race, Green Europe Marathon o Half Marathon, Trieste SoloWomenRun (solo donne) e Trieste7Run. 

Conclusa la Christmas Run appuntamento per tutti domenica 27 dicembre a Basovizza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento