rotate-mobile
Sport

Triestina: Disfatta a Prato ed ora Incubo Play Out

La Triestina si becca un sonoro 5 a 0 in quel di Prato (chiude la gara con tre espulsioni) e cade nel baratro dei play out, devastante la trasferta che poteva metterla al sicuro da situazioni imbarazzanti e polemica aperta con tutto l'ambiente...

La Triestina si becca un sonoro 5 a 0 in quel di Prato (chiude la gara con tre espulsioni) e cade nel baratro dei play out, devastante la trasferta che poteva metterla al sicuro da situazioni imbarazzanti e polemica aperta con tutto l'ambiente da chi, dallo stesso ambiente, poco tempo fa era considerato il salvatore della patria (Galderisi ndr).

Con il Latina saranno due partite alla morte, anche se crediamo che le potenzialità della squadra siano quelle per poter competere. Peccato che tra squalificati e infortuni, è già molto se si riesce fare 11.

Il 20 in trasferta e il 27 in casa, la Triestina, (sempre che si reperiscano i fondi per effettuare la trasferta), si gioca un altro pezzo di storia alabardata. Speriamo che non succeda, come da troppo tempo a questa parte, che qualcuno non voglia il male della nostra amata Unione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina: Disfatta a Prato ed ora Incubo Play Out

TriestePrima è in caricamento