rotate-mobile
Sport

Triestina-Maranese 0-0 alla fine del primo tempo

Per la sesta giornata del campionato di Eccellenza 2012-2013 l’Unione Triestina 2012 ospita al “Rocco” la Maranese Maruzzella. Incontro sulla carta abbordabile ma l’Unione, dopo la brutta figura rimediata a Tolmezzo deve dimostrare di aver...

Per la sesta giornata del campionato di Eccellenza 2012-2013 l'Unione Triestina 2012 ospita al "Rocco" la Maranese Maruzzella. Incontro sulla carta abbordabile ma l'Unione, dopo la brutta figura rimediata a Tolmezzo deve dimostrare di aver compreso gli errori commessi in Carnia e di essere in grado, con una convincente vittoria, di ricominciare la risalita alla vetta della classifica. Sambaldi deve rinunciare ad Araboni, squalificato per due giornate a causa della scriteriata espulsione subita a Tolmezzo.

Spettatori presenti circa 1500 con rappresentanza di tifosi ospiti.

1° Occasione per la Triestina con Muiesan che da posizione incredibilmente favorevole mette fuori.
5° Nuova iniziativa per la Triestina con Marcuz che raccoglie un suggerimento sul dischetto del rigore ma il tiro è centrale ed il portiere maranese para a terra.
11° ammonito Vianello per fallo al limite dell'area di rigore. Pericoloso calcio di punizione per la Maranese che però viene respinto dalla barriera.
13° bella incursione di Marcuz dalla sinistra che entra in area, si accentra ma il tiro viene respinto dalla difesa ospite.

18° tiro di Franciosi da fuori area, alto sopra la traversa.
20° occasione per la Maranese su calcio di punizione da posizione angolata calciato in porta da Paolini: Del Mestre devia in angolo. Nessuno sviluppo sul corner.

28° Franciosi si procura una punizione da posizione interessante: tiro di Kalin che viene respinto di pugno dal portiere.

38° Occasione per la Maranese su cross dalla destra di Cucchiaro: il colpo di testa esce di poco alto.

41° Colpo di testa di Sessi su calcio d'angolo. Pala altissima sopra la traversa.

44° Punizione per la Triestina battuta da Franciosi, il tiro sorvola la traversa.

47° Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Fischi anche dalla tribuna per una Triestina che, a parte qualche spunto dalla sinistra di Marcuz, ha fatto ben poco in fase conclusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Maranese 0-0 alla fine del primo tempo

TriestePrima è in caricamento