Assistente amministrativo - Ente pubblico

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/04/2024
Sede di lavoro: Trieste


Stiamo cercando un/una assistente amministrativo/a per un ente pubblico con sede a Trieste. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time 36 ore settimanali, cat. C.


Responsabilità:

La persona inserita si occuperà delle attività amministrative e contabili, in particolare della gestione di decreti di liquidazione, rendicontazione, inserimento contabilità.


Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Comprovata esperienza pregressa in uffici amministrativi e contabili
- Indispensabile una buona conoscenza di Windows, Word, Excel.



Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Città: Trieste (Trieste)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
  • Altro - Pubblica Amministrazione, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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