rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Via del Molino a Vento

Incidente in via Molino a Vento: donna investita e ferita alla testa

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina all'altezza del civico 154: sembra che la signora stesse attraversando le strisce quando è stata centrata dall'auto; violento l'impatto tra la testa e il parabrezza. Sul posto il 118 con ambulanza e auto medica, oltre alla Polizia Locale

Brutto incidente questa mattina (intorno alle 10) in via Molino a Vento, nei pressi delle strisce pedonali all'altezza del civico 154: una donna di circa 50 anni è stata investita da una Citroen C3 (condotta da una donna) mentre - sembra - stava attraversando la strada sulle zebre. L'impatto è stato violento e la donna è "volata" sull'auto andando a sbattere con la testa contro il parabrezza, sfondandolo (come si vede nelle foto del nostro lettore).

Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118 con un'ambulanza e, vista la dinamica, anche con l'auto con il medico: la donna per fortuna era cosciente, ma solo le analisi approfondite a Cattinara chiariranno definitivamente la gravità delle ferite riportate.

Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi e la direzione del traffico che ha subito inevitabilmente dei rallentamenti. 

17set15. incidente via molino a vento-2

17set15. incidente via molino a vento-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Molino a Vento: donna investita e ferita alla testa

TriestePrima è in caricamento