rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Festival della canzone triestina: conto alla rovescia per la 38esima edizione

L'evento in programma l'11 dicembre al Politeama Rossetti

Torna l'attesissimo Festival della canzone triestina, giunto ormai alla 38esima edizione e che ha visto le migliori voci della città sfidarsi sul palco con pezzi meravigliosi e divertenti. In programma l'11 dicembre al Politeama Rossetti dalle 17:30, prevederà, come ogni anno, una variegata passerella di musicalità nostrana con autori e interpreti di ottimo livello qualitativo. Prima fra tutte, la particolarissima sigla d'apertura musicata da Pier Paolo Foti e Tinkara Kovac.

Quest'anno sarà proprio il pubblico, assieme ad una giuria d'eccezione, a decretare i vincitori che avranno diritto a partecipare al 14esimo Festival della Canzone del Fvg.

Il Festival prevede anche un fine sociale oltre che ludico, ovvero quello di sensibilizzare il pubblico all'ammirevole impegno operativo dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Trieste.

Questa edizione è organizzata dall’Associazione Culturale Festival della Canzone Triestina diretta da Fulvio Marion con la coorganizzazione del Comune, la collaborazione tecnica del Teatro Stabile FVG, l’adesione collaborativa della Ricky Nicosanti Event e dell’FM Team. Ingresso con prevendita: 7 e 9 euro ­­­- biglietteria del Politeama e al Ticket Point di Corso Italia 6/c. 
Nella foto: i vincitori della precedente edizione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival della canzone triestina: conto alla rovescia per la 38esima edizione

TriestePrima è in caricamento