menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Book-Crossing Oggi alla Stazione Rogers

Giovedì 22 marzo 2012, ore 18.00Book-crossingA Stazione Rogers riprendono gli appuntamenti con il book-crossing. È tempo di fare il pieno di nuovi libri da leggere. Condurrà il giornalista e scrittore Pierluigi Sabatti. Com’è ormai prassi...

Giovedì 22 marzo 2012, ore 18.00
Book-crossing
A Stazione Rogers riprendono gli appuntamenti con il book-crossing.
È tempo di fare il pieno di nuovi libri da leggere.
Condurrà il giornalista e scrittore Pierluigi Sabatti.
Com'è ormai prassi consolidata bisogna recarsi alla Rogers muniti di un libro da lasciare, per cambiarlo con un altro. Il donatore è invitato, ma non è obbligato, a spiegare il perché della sua scelta e ad illustrare i contenuti del volume.
Il tutto a titolo assolutamente gratuito.
Questa volta l'argomento dei libri da portare è libero, quindi i donatori possono sbizzarrirsi con il libro, o i libri, che desiderano dare perché l'incontro sarà dedicati ai librai.
Infatti ospite della serata sarà Tommaso Contessi contitolare della libreria Minerva. Contessi racconterà la sua esperienza professionale, illustrerà il futuro del libro cartaceo davanti all'irrompere dei libri digitali grazie alle nuove tecnologie e si soffermerà sui rapporti con i lettori, con le case editrici e con i problemi della distribuzione libraria.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento