menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dear Jack, tutto pronto all'Arena Alpe Adria: unica tappa regionale del tour

La band si prepara a conquistare l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro nell’imperdibile concerto in programma sabato 29 agosto. I biglietti sono ancora in vendita e lo saranno anche alle casse dell’Arena sabato a partire dalle 18.30 (prezzo unico a 20 Euro più diritti di prevendita)

E’ partito il 3 luglio scorso il nuovo attesissimo tour dei Dear Jack, gruppo pop rock fra i più amati degli ultimi anni, che ha saputo fare breccia nei cuori del pubblico e conquistare la critica con due album di grande successo e concerti sold out in tutta Italia. Dopo il concerto al Teatro Antico di Taormina e prima del grande epilogo all’Arena di Verona, con “Domani è un altro giorno (Seconda parte) - Il Tour”, la band si prepara a conquistare l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro nell’imperdibile concerto in programma sabato 29 agosto. I biglietti per quello che è anche l’unico live della band in Friuli Venezia Giulia, organizzato dalla Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, e inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono ancora in vendita e lo saranno anche alle casse dell’Arena sabato a partire dalle 18.30 (prezzo unico a 20 Euro più diritti di prevendita). Tutte le info su www.azalea.it

Dopo il successone ottenuto con J-Ax e con le star mondiali Spandau Ballet, l’Arena Alpe Adria si prepara ad ospitare un nuovo grande evento, che richiamerà molti fan anche da fuori regione. I Dear Jack sono fra le band più amate dal pubblico giovane e non solo, capaci, nonostante la giovane età, di cimentarsi il prossimo 31 luglio in uno scenario di altissimo livello quale quello dell’Arena di Verona, evento che vedrà la partecipazione di grandi nomi della scena italiana, come Alex Britti, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre dei Modà. Prima del grande epilogo del tour, la band concederà una strepitosa anteprima al pubblico dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, con un travolgente live. La scaletta della serata vedrà alle 18.30 l’apertura della biglietteria mentre alle 19.30 l’Arena aprirà le sue porte al pubblico. L’inizio del concerto è fissato per le 21.30. I Dear Jack sono reduci dal 65°esimo Festival di Sanremo, dove hanno partecipato nella categoria “Campioni” con il brano “Il Mondo Esplode Tranne Noi”. Nel mese di febbraio hanno anche pubblicato il loro secondo album in studio “Domani è un altro film (seconda parte)”, certificato in poche settimane disco di platino. Attualmente è in rotazione su tutti i network radiofonici il terzo singolo estratto “Non Importa di Noi”. Il gruppo, composto da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), si forma nel 2012 quando registra i primi singoli “Realized” e “You Gotta Leave Right Away”. In seguito collabora ad un duetto con Brian dei Vanilla Sky dal titolo “Scaring Me Now”. Nel 2014 i Dear Jack entrano a far parte dei concorrenti del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La formazione viene ammessa in finale, dove otterrà il secondo posto e il premio della critica. Il 6 maggio 2014 il gruppo pubblica l'album “Domani è un altro film (prima parte)”, certificato doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute. L'album contiene 8 tracce pop rock, tra cui si evidenziano “Ricomincio da me” e “La pioggia è uno stato d'animo”, già diventate vere e proprie hit. Sempre nel 2014 i Modà li scelgono per aprire i propri concerti all’Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano. Ora e per la prima volta la band arriverà in concerto in Friuli Venezia Giulia per la felicità dei tanti fan che li accoglieranno all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro sabato 29 agosto. www.azalea.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento