menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fareambiente, festa di primavera con i bambini della scuola materna "Mario Silvestri"

Per i bambini è stata una mattinata sia educativa che di festa, con le spiegazioni sulla tutela ambientale da parte dei responsabili dell'associazione, Giorgio Cecco, Sabrina Polacco,Pamela Rabaccio e del tecnico Italo Tomsic

Si è svolta questa mattina l'annuale festa di primavera di Fareambiente organizzata assieme ai bambini della scuola materna "Mario Silvestri" di Prosecco, con la simbolica piantumazione di un alberello di ciliegio.

Per i bambini è stata una mattinata sia educativa che di festa, con le spiegazioni sulla tutela ambientale da parte dei responsabili dell'associazione, Giorgio Cecco, Sabrina Polacco,Pamela Rabaccio e del tecnico Italo Tomsic; i bambini hanno aiutato e si sono divertiti attraverso il gioco e il canto.

La giornata si è conclusa premiando i bambini con un attestato di partecipazione e con materiale didattico. Un particolare ringraziamento alla coordinatrice della scuola Daniela Mazzoli,alla maestra Cristina ed a tutto il personale che ha collaborato alla realizzazione dell'evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento