rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Duino-Aurisina

Ferragosto alla Baia di Sistiana: sette giorni di feste, gran finale il 15 agosto con i fuochi d'artificio

Tanti gli ospiti e personaggi che animeranno il ricco e variegato programma fra Cantera, Cohiba, Castelreggio e Caravella

Sette giorni e sette notti da non perdere, in Baia di Sistiana: la settimana che introduce il tanto agognato Ferragosto sarà la più “calda” dell’estate, con una serie di eventi, feste e cene in riva al mare! Tanti gli ospiti e personaggi che animeranno il ricco e variegato programma fra Cantera, Cohiba, Castelreggio e Caravella.

Dal 9 al 15 agosto, il cartellone della Baia offrirà una vasta scelta agli avventori. Si parte martedì 9 agosto dalla “dodici ore di tango” giunta alla sua XI edizione: il Cantera Social Club sarà animato dalle 18.00 alle 6.00 della mattina dai sensuali ritmi argentini, con la possibilità di cenare e fare colazione per gli instancabili frequentatori della pista.

Doppio appuntamento mercoledì 10, con Umek dj di fama mondiale che sarà protagonista con la sua musica elettronica, del dancefloor del Cantera dalle 23.00, mentre al Cohiba ci sarà la serata Sistianjito feat. Astice in Bellavista, ovvero come coniugare una cena di alto livello con i ritmi del mercoledì nella location più trendy della Baia.

Una giornata di riposo e…si riparte venerdì 12, più carichi che mai: il Cantera si “sdoppierà” come di consueto, con il Social Club che vedrà di scena Diego Broggio e Luca Noale nel privè, mentre nella main room si svolgerà la serata “Moulin Rouge – dress code red passion”, con Master Dee e Wazaby. Ad animare la serata regalando atomsfere e suggestioni osè della Parigi degli anni '20, sarà il grande performer Moreno Utopia con il suo staff. Ritmi hip hop, invece, al Cantera Cafè con la serata “Miami” e Giuann Shadai in consolle, insieme alle Miami’s Mascottes; durante la serata verrà girato il video che promuoverà le MIAMI Nights a livello nazionale. Al Cohiba, dalle 16.00 in poi, tutti pronti a rinfrescarsi con l’After Sun Anguria Party, insieme a Luca Noale ed Eugene con la sua musica Live, direttamente dalla Val Badia.

Una carica di energia che continuerà anche sabato 13 agosto: al Social Club andrà in scena un classico delle festività estive: il White Party declinato alla maniera di Ibiza: FIesta Blanca! Special Guest della serata, infatti, sarà la resident dj del Pacha di Ibiza Sarah Main,affiancata in consolle da Luca Noale! Allestimenti ed animazione total white con splendide performers e White Led Man. Ma il sabato non è sabato al Cantera Social Club senza Luciano Gaggia che capitanerà il privè con i suoi 360 gradi di sola buona musica a fare da contraltare al sound più ritmato della main room. All Cantera Cafè, invece, sarà una notte “da panico” con il Panic Party con i ritmi tech house e balkan house,delle splendide Girl Panic: quattro dj direttamente dai migliori beach Club dell'Adriatico "assistite" nel loro set da Master Dee e dall'inconfondibile voce di Morfeus.

Per la vigilia di ferragosto la festa comincia già dalle 18.00 nella spiaggia del Cohiba, con la special edition dell'aperitivo più trendy della Regione: special guest la bellissima e bravissima Anfisa Letyago.

Si prosegue al Cantera Cafè,dove dalle 24.00 andrà in scena un altro classico delle festività d'agosto: lo Schiuma Party! Maxicannone della schiuma, i dj Master Dee ed Alexino, garantiranno una serata di festa con "i fiocchi" a ritmo di musica Anni Novanta, Duemila, Pop e Commerciale.

Il gran finale? Ovviamente lunedì 15 con il grande SPETTACOLO PIROTECNICO alle ore 23.00 ed un programma che coinvolge tutte le location della Baia con cene per tutti i gusti (dalla più elegante alla più informale) e grandi festeggiamenti!

Si parte dalla Caravella, dove nel parco adiacente il Grill & Burger, che per l'occasione si trasformerà in autentica Steak House americana, verrà organizzata la Country Fest con allestimenti, chioschi enogastronomici, giochi e l'animazione dell'irresistibile ed instancabile Enzo Zippo!

A Castelreggio verrà organizzata "La Frittolata" di Ferragosto direttamente in spiaggia per una serata in puro spirito triestin, con tanta allegria, musica dal vivo e una montagna di calamari fritti.

Festa Spagnola, invece, sarà il tema della serata del Cohiba, che a partire dalle ore 19.00 servirà la squisita Paella Valenciana direttamente in spiaggia e dalle ore 21.00 avvolgerà i presenti di atmosfere andaluse grazie a Juan Garrido en vivo le sue splendide ballerine.

In Social Club a partire dalle 20.00 si potrà cenare sulla splendida terrazza proprio di fronte alla zona dove sono organizzati i fuochi d'artificio delle ore 23.00 e dopo i fuochi partirà la festa più allegra e colorata dell'estate: la Fiesta Latina! Tre sale da ballo riservate a Cuba, Puertorico e Kizomba e ospiti d'eccezione direttamente da Cuba Roly Maden y Yeni Molinet;

Ed infine il Cantera Cafè che organizzerà la cena a base di pesce nel suo ristorante Acquapazza con vista privilegiata sui fuochi d'artificio e a seguire avvolgerà tutti nei sgargianti colori del Fuo Party, capitanato da Enzo Zippo e Master Dee.

Sette giorni assolutamente da non perdere e ricchi di sorprese, quelli della Baia, per continuare a viaggiare ancora a ritmo d’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto alla Baia di Sistiana: sette giorni di feste, gran finale il 15 agosto con i fuochi d'artificio

TriestePrima è in caricamento