rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Mostri e streghe, anche a Trieste è Halloween-mania: locali pieni e tanto divertimento

Per l'occasione i principali locali cittadini hanno organizzato eventi a tema

La febbre di Halloween ha ormai contagiato anche Trieste. Sin da ieri pomeriggio, lunedì 31 ottobre, tantissimi bambini vestiti da mostri e streghe, hanno invaso la città.

Per l’occasione i principali locali cittadini hanno organizzato eventi a tema, alcuni proponendo nel pomeriggio attività per i più piccini mentre la sera spazio alla musica per i più adulti.

Affollatissimo il Molo IV dove nuovamente il Papastuff ha colpito nel segno come l’anno scorso facendo registrare numeri importanti, con le prevendite praticamente esaurite.

All’Ausonia spazio alla Vip Party versione Halloween.

La Jotassassina ha organizzato la sua festa stregata al Mandracchio, con numeri che hanno soddisfatto la crew di Antonio. Serate a tema anche al Colonial e al Cafè Rossetti, con la festa studentesca organizzata da LoveDisco con Horus.

Al Bloom Cafè in via Crispi  invece spazio ai cuori solitari con lo “Speed Date” versione Halloween  mentre alla stazione Rogers festa a ritmo di raggae con Kwalaman.

Numerosi appuntamenti anche oltreconfine, come al Gavioli dove erano ospiti gli Hot Since 82° ed alla Discoteca Pegas Club di Sesana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostri e streghe, anche a Trieste è Halloween-mania: locali pieni e tanto divertimento

TriestePrima è in caricamento