Giovedì, 21 Ottobre 2021
Eventi San Dorligo della Valle - Dolina

"Olio nuovo in Frantoio" domenica da Parovel

OLIO NUOVO IN FRANTOIO 2011 Visite della spremitura con degustazioni guidate degli extravergini presso il nostro Frantoio Oleario in Zona Artigianale Dolina, ai piedi del paese di San Dorligo della Valle (TS) domenicA 20 novembre dalle 10:00 alle...

OLIO NUOVO IN FRANTOIO 2011

Visite della spremitura con degustazioni guidate degli extravergini presso il nostro Frantoio Oleario in Zona Artigianale Dolina, ai piedi del paese di San Dorligo della Valle (TS) domenicA 20 novembre dalle 10:00 alle 17:00. Domenica si potrà assistere e per chi vuole, comperare l'olio appena spremuto e partecipare alle degustazioni guidate, volte a soddisfare ogni curiosità sulle proprietà organolettiche della Bianchera - Belica, la varietà autoctona da noi coltivata.
La novità di quest'anno è il gioco della cromo-degustazione "Di che olio sei?": un viaggio sensoriale che attraverso la degustazione dei nostri extravergini ci condurrà ai colori, che in natura sono pura energia ed espressione del nostro essere.
Con noi ci sarà anche Valerio Marini, grafico umorista di Gallarate che regalerà ai partecipanti del gioco "Di che olio sei?" le sue interpretazioni umoristiche .
Le degustazioni guidate dei nostri oli Ul'ka, Mackè e RoZò si terranno nei seguenti orari: 10:00, 11:30, 12:30, 15:00 e 16:00.
Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione per le degustazioni guidate.
Per info e prenotazioni: +39 346 7590953 (anche SMS) o info@parovelevents.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Olio nuovo in Frantoio" domenica da Parovel

TriestePrima è in caricamento