Eventi

Steak House Montagu, l'inaugurazione è un evento cittadino da Mille e una Notte (FOTO - VIDEO)

L'inaugurazione del ristorante Montagu a Portorose si è trasformato in un vero e proprio vento cittadino, capace ci calamitar l'attenzione di media internazionale dei vicini paesi di Italia e Croazia. Tra i numeri più attesi i pattinatori sul ghiaccio in riva al mare

Grande successo per l'inaugurazione del ristorante Montagu a Portorose in Slovenia, la prima Steak House slovena guidata dallo chef argentino. La manifestazione si è trasformata in un vero e proprio evento cittadino, capace di calamitare l'attenzione di media internazionali provenienti dalle vicine Croazia e Italia.

Accompagnati dalle dolci prelibatezze preparati dai cuochi, l'organizzazione ha predisposto uno spettacolo composto da diversi numeri mozzafiato: dalle ballerine di flamenco, ai danzatori di tango, alle ginnaste acrobatiche. Immancabili i mangiafuochi e i fantastici fuochi d'artificio che hanno concluso uno show che ha catturato l'attenzione del numeroso pubblico lungo tutta la sua durata.

Particolarmente incredibili l'esibizione dei pattinatori sul ghiaccio, esibitisi in una pista realizzata per l'occasione lungo le rive: evento rarissimo che dà ben l'idea del livello di spettacolarizzazione proposto durante l'inaugurazione.

Il ristorante, sito lungo il lungomare di Portorose a Obala 16, alll'entrata della cittadina slovena, è già aperto tutti i giorni pronto per accogliere gli ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Steak House Montagu, l'inaugurazione è un evento cittadino da Mille e una Notte (FOTO - VIDEO)

TriestePrima è in caricamento