rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Tiare Shopping, youtubers ancora protagonisti: in 1000 Alberico De Giglio

I giovani fan arrivati hanno portato centinaia di cartelloni e regali per Alberico, che ha animato il pomeriggio del suo pubblico con gli sketch e le parodie che l'hanno reso famoso.

Una folla di circa mille fan ha accolto il giovane youtuber Alberico De Giglio a TIARE SHOPPING. 

Un pomeriggio indimenticabile per i giovani follower dello youtuber, che hanno potuto incontrare Alberico e farsi immortalare accanto al loro idolo. C’è anche chi ha approfittato per farsi autografare una copia del libro “Youdream”, un racconto autobiografico scritto dallo stesso De Giglio e pubblicato il 26 gennaio scorso.    

A soli 18 anni, De Giglio conta già più di due milioni di follower sulle sue pagine social. Un cammino, quello nel mondo del Web, iniziato nel 2009 quando decide di aprire un canale YouTube e culminato nel 2013 con l’invenzione di un nuovo format: le “parodie con reaction”, che l’ha consacrato nel mondo della rete.  

I giovani fan arrivati a TIARE SHOPPING hanno portato centinaia di cartelloni e regali per Alberico, che ha animato il pomeriggio del suo pubblico con gli sketch e le parodie che l’hanno reso famoso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiare Shopping, youtubers ancora protagonisti: in 1000 Alberico De Giglio

TriestePrima è in caricamento