rotate-mobile
Eventi

Al Tiare Shopping arrivano gli Sport Days: domenica Jury Chechi a Villesse

Appuntamento domenica 25 settembre alle 10 con il taglio del nastro insieme a Jury Chechi e Roberto Cristofoli 

Un percorso lungo poco più di 14 chilometri attraversando in bicicletta i paesi di Versa, Medea, Fratta e Romans d’Isonzo: TIARE SHOPPING, in collaborazione conTeam Isonzo, propone domenica 25 settembre la “Pedalata ecologica”, una giornata all’insegna dello sport all’aria aperta che vedrà la partecipazione di due testimonial d’eccezione: il ginnasta campione olimpico di Atlanta ‘96 Jury Chechi e il rider Roberto Cristofoli che saranno i protagonisti della cerimonia di apertura.

“La collaborazione tra le associazioni locali e TIARE SHOPPING - ha dichiarato Giuliana Boiano, direttrice del centro commerciale di Villesse - si fa sempre più concreta e presente: nell’ultimo periodo abbiamo dato vita a diverse iniziative volte a promuovere il territorio che ci ospita e al quale vogliamo dimostrare ancora una volta la nostra gratitudine e la nostra attenzione. “Sport Days” è una manifestazione che punta a coinvolgere, attraverso l’amore per lo sport praticato all’aria aperta e il benessere, i nostri visitatori accompagnandoli alla scoperta dei bellissimi paesi di questa zona del Friuli Venezia Giulia”.

L’iscrizione gratuita alla “Pedalata ecologica” è disponibile sul sito www.tiareshopping.com

Il giorno stesso dell’evento inoltre, verrà allestito uno spazio dedicato dalle 8.00 alle 9.45 all’interno di TIARE SHOPPING. A tutti gli iscritti verrà consegnato un gadget e ci saranno premi suddivisi per categorie (tutti i dettagli sul sito del centro commerciale).

Appuntamento domenica 25 settembre alle 10 con il taglio del nastro insieme a Jury Chechi Roberto Cristofoli e alle 10.45 per la partenza dal parcheggio del centro commerciale. A seguire premiazioni finali e ristoro per tutti i partecipanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Tiare Shopping arrivano gli Sport Days: domenica Jury Chechi a Villesse

TriestePrima è in caricamento