BARCOLANA: DOMANI INCONTRO FORMATIVO AGENZIA REGIONALE LAVORO

Udine, 30 settembre - Domani sabato 1° ottobre alle 16.00 al Villaggio Barcolana davanti alla Stazione Marittima di Trieste, l'Agenzia regionale per il Lavoro  del Friuli Venezia Giulia e l'Università di Trieste presenteranno in un incontro aperto a tutta la cittadinanza l'attività di matching,  scambio tra domanda e offerta di lavoro, svolta per Costa Crociere.

L'Agenzia regionale per il Lavoro, attraverso i Centri per l'Impiego e in collaborazione con l'Ufficio ILO e Placement dell'Ateneo triestino ed ENAIP FVG, ha preselezionato per l'assunzione a tempo determinato candidati di diversi profili professionali richiesti a bordo delle navi di Costa Crociere.

Successivamente, il 22 ottobre, solo i candidati già contattati dai Centri per l'Impiego o dall'Ufficio ILO e Placement svolgeranno un colloquio con i responsabili del personale dell'Azienda a bordo della nave Costa Mediterranea nel Porto di Trieste.

L'incontro informativo previsto nell'ambito della Barcolana sarà occasione di confronto tra i diversi soggetti pubblici operanti nella ricerca e nella selezione del personale, coinvolti nell'attività di recruiting  per Costa Crociere. Interverranno Nicola Manfren, direttore centrale Lavoro Regione FVG, Veronica Stumpo per l'Agenzia regionale per il Lavoro, Matteo Savio e Daniela Cimone di Costa Crociere, Michele Tritta e Giovanni Portosi per l'Università di Trieste, Antonella Van Den Heuvel dell'ENAIP.

ARC/EP
 



In Evidenza

I più letti della settimana

  • 5 maggio '45: Roberti, caduti di via Imbriani martiri orrore titino

  • Cultura: Gibelli, Teatro Verdi di Pn riprende con spettacoli dal vivo

  • Giro d'Italia: Fedriga, evento che contribuisce a ripartenza Fvg

  • Vaccini: Riccardi, ipotizzabile apertura a nuove fasce popolazione

  • Salute: Riccardi, proposte al tavolo nazionale con Medicina generale

  • Covid: Riccardi, ok da Figliuolo a vaccino a personale italiano Aviano

Torna su
TriestePrima è in caricamento