ECOFLASH: RUSSIA, L'ITALIA META PREFERITA TURISTI RUSSI DAGLI URALI
Udine, 7 gen - L'Italia è tra i Paesi prediletti dai turisti provenienti dagli Urali. Secondo i dati statistici, infatti, circa 50.000 turisti provenienti dalla regione russa di Sverdlovsk hanno visitato il nostro Paese lo scorso anno.
Il Centro Italiano Visti di Ekaterinburg nel 2015 ha rilasciato oltre 15.000 visti ai cittadini della regione di Sverdlovsk. Mentre molti turisti russi dispongono di visti multipli, e di altri Stati compresi nell'Accordo di Schengen, che consentono loro di accedere all'Italia.
Come segnala l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane di Mosca, il Centro Italiano Visti di Ekaterinburg è attivo da sei anni e concede soprattutto visti per motivi turistici, di lavoro e di studio.
ARC/Netzapping/CM
In Evidenza
-
Its: Bini-Gibelli, luoghi top del Fvg in webserie su 20 anni concorso
-
Scuola: Riccardi-Rosolen, didattica in presenza attorno al 70%
-
Covid: approfondimenti su casi di oggi in Fvg
-
Trasporti: Pizzimenti, rinnovamento Tpl con mezzi ecologici e sicuri