FINE ANNO: BOLZONELLO, GETTATE LE BASI PER LA RIPRESA

Passariano (UD), 22 dic - "Nel 2015 abbiamo gettato le basi per la ripresa". Lo ha sottolineato il vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia e assessore alle Attività produttive Sergio Bolzonello a margine della conferenza stampa di fine anno della Giunta Serracchiani, che si è svolta oggi a Villa Manin di Passariano.

"Il 2015 è stato un anno importantissimo. Rilancimpresa FVG - ha ricordato Bolzonello - è una legge strutturale che dà una prospettiva al sistema Friuli Venezia Giulia, una legge di strategia. Ed è soprattutto una legge già operativa, che sta dimostrando tutta la sua validità come dimostra per esempio il successo del Bando sull'elettrodomestico".

"Nel corso del 2015 - ha aggiunto il vicepresidente - abbiamo certamente continuato a seguire con grande attenzione i Tavoli di crisi, ma anche in questo caso con un approccio attivo, promuovendo quelle azioni positive che consentano alle aziende di avere un futuro per non depauperare il tessuto imprenditoriale del Friuli Venezia Giulia".

ARC/PF



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Vaccini: Riccardi, possibile anticipare appuntamenti fissati dopo 10/5

  • Legno-arredo: Bini, da bilancio Catas segnale positivo per il settore

  • Omnibus: Callari, soddisfazione per approvazione norme Cuc e demanio

  • Corpo forestale: Zannier, confermati funzioni e compiti

  • Turismo: Bini, bando su Fondo rotazione per riqualificare strutture

  • Trasporti: Pizzimenti, rinnovamento Tpl con mezzi ecologici e sicuri

Torna su
TriestePrima è in caricamento