menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

4 Pizzichi d'Arte al Puglia Club Trieste; In Scena "Animo Portualini Belli"

Lunedì 12 Marzo 2012 alle ore 18.15 presso la Sala Conferenze “Luigi Vitulli” dell’Associazione Culturale Puglia Club di Trieste, in Via Revoltella 39, si terrà una serata dedicata a quattro forme d’arte: prosa, recitazione, musica e immagini dal...

Lunedì 12 Marzo 2012 alle ore 18.15 presso la Sala Conferenze "Luigi Vitulli" dell'Associazione Culturale Puglia Club di Trieste, in Via Revoltella 39, si terrà una serata dedicata a quattro forme d'arte: prosa, recitazione, musica e immagini dal titolo: "4 Pizzichi d'Arte"

L'iniziativa, giunta alla quinta edizione, vedrà tra gli ospiti lo scrittore Pino Roveredo che presenterà l'evento culturale presso la "Sala Conferenze Luigi Vitulli". In scena "Animo portualini belli!" di Nonimo Portual con protagonisti l'attore Fabio Parisi e la cantante Daniela Fon.

Le quattro forme d'arte proposte in questa edizione (prosa, recitazione, musica e immagini) verranno esaltati dando vita ad un momento di incontro culturale che ha avuto sin qui sempre un notevole consenso e una grande partecipazione di pubblico.

Si ringrazia la signora Susanna Furlani per la gentile concessione dell'uso dei testi scritti dal caro papà Uccio Furlani, autore del libro. I "4 Pizzichi d'Arte" è un momento culturale con il quale il Puglia Club vuole mettere a disposizione gli spazi e le strutture per poter vivere assieme qualsiasi espressione artistica.

L'appuntamento è aperto a tutti e con ingresso gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento