rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

4 Pizzichi d'Arte al Puglia Club Trieste; In Scena "Animo Portualini Belli"

Lunedì 12 Marzo 2012 alle ore 18.15 presso la Sala Conferenze “Luigi Vitulli” dell’Associazione Culturale Puglia Club di Trieste, in Via Revoltella 39, si terrà una serata dedicata a quattro forme d’arte: prosa, recitazione, musica e immagini dal...

Lunedì 12 Marzo 2012 alle ore 18.15 presso la Sala Conferenze "Luigi Vitulli" dell'Associazione Culturale Puglia Club di Trieste, in Via Revoltella 39, si terrà una serata dedicata a quattro forme d'arte: prosa, recitazione, musica e immagini dal titolo: "4 Pizzichi d'Arte"

L'iniziativa, giunta alla quinta edizione, vedrà tra gli ospiti lo scrittore Pino Roveredo che presenterà l'evento culturale presso la "Sala Conferenze Luigi Vitulli". In scena "Animo portualini belli!" di Nonimo Portual con protagonisti l'attore Fabio Parisi e la cantante Daniela Fon.

Le quattro forme d'arte proposte in questa edizione (prosa, recitazione, musica e immagini) verranno esaltati dando vita ad un momento di incontro culturale che ha avuto sin qui sempre un notevole consenso e una grande partecipazione di pubblico.

Si ringrazia la signora Susanna Furlani per la gentile concessione dell'uso dei testi scritti dal caro papà Uccio Furlani, autore del libro. I "4 Pizzichi d'Arte" è un momento culturale con il quale il Puglia Club vuole mettere a disposizione gli spazi e le strutture per poter vivere assieme qualsiasi espressione artistica.

L'appuntamento è aperto a tutti e con ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 Pizzichi d'Arte al Puglia Club Trieste; In Scena "Animo Portualini Belli"

TriestePrima è in caricamento