rotate-mobile
Sport

Artistica '81, Campionato Regionale di Serie C1 e C2 maschile: doppio primo posto per i triestini

Grande soddisfazione per per la società e per gli stessi atleti, che hanno messo in campo impegno, preparazione e concentrazione. A seguire i ragazzi il tecnico Enrico Degrandi insieme a Luca Carbonaro

Giovani ginnasti dell'Artistica '81 in luce a Udine, nella prima prova del Campionato Regionale di Serie C1 e C2, dove si sono classificati al primo posto, in entrambe le categorie.

Grande soddisfazione per per la società e per gli stessi atleti, che hanno messo in campo impegno, preparazione e concentrazione. A seguire i ragazzi il tecnico Enrico Degrandi insieme a Luca Carbonaro. 

La squadra di C1, con Giacomo Fonda, Leonardo Morri, Filippo Nava e Filippo Redavid, ha portato a termine nel complesso una prestazione senza errori, dimostrando la crescita costante registrata allenamento dopo allenamento. La competizione è stata combattuta, all'ultimo punto, con la SGT, giunta al secondo posto per pochi decimi. 

Primo gradino del podio anche per la squadra di C2 dell'Artistica '81, formata da ginnasti alla loro prima esperienza in un campo di gara:

Thomas Netti, Alessandro Pecchiar, Nemanja-David Stevic e Luca Renzi. Nonostante la giovane età, tre dei componenti del team sono classe 2007, hanno saputo affrontare ogni attrezzo con attenzione e precisione. 

Si torna a gareggiare sempre a Udine il 19 marzo, con l' ultima prova regionale, prima dei Campionati Interregionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artistica '81, Campionato Regionale di Serie C1 e C2 maschile: doppio primo posto per i triestini

TriestePrima è in caricamento