rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Corso: "Rapporto tra Ambiente e Vegetazione" Oggi al c.C.A.

A partire da oggi, venerdì 20 aprile la Sezione scientifica del Circolo della Cultura e delle Arti, a cura del prof. Andrea Sgarro, propone il proseguimento, con la seconda edizione, del corso monografico denominato "Invito alla conoscenza della...

A partire da oggi, venerdì 20 aprile la Sezione scientifica del Circolo della Cultura e delle Arti, a cura del prof. Andrea Sgarro, propone il proseguimento, con la seconda edizione, del corso monografico denominato "Invito alla conoscenza della natura", indirizzato specificamente all'approfondimento dei rapporti tra "Gli ambienti e la vegetazione", che sarà tenuto dal prof. Carlo Genzo (Naturalista e Presidente dell'Associazione "Cammina Trieste").
Gli incontri, che avranno luogo a cadenza settimanale presso la Sede del CCA (via San Nicolò 7 - 3° piano), ad ingresso libero ai Soci, tutti con inizio alle ore 17.45 (fino ad esaurimento dei posti), prevedono il seguente schema di svolgimento: venerdì 20 e 27 aprile, venerdì 11 e 18 maggio, con un'uscita didattica in data da definire. Per informazioni: via San Nicolò, 7 - tel. 040/366744 - martedì, mercoledì e giovedì - ore 16 - 18.

Con preghiera di cortese "passaparola"
CIRCOLO DELLA CULTURA E DELLE ARTI
via S. Nicolò 7, 34121 Trieste
tel/fax 040/366744
e-mail: circolo.culturaearti.ts@tin.it
web: www.circoloculturaeartits.org
orario di segreteria: lunedì - venerdì, ore 15.00 - 18.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso: "Rapporto tra Ambiente e Vegetazione" Oggi al c.C.A.

TriestePrima è in caricamento